L’ASSOCIAZIONE KENDRA

LA MISSIONE DI KENDRA

Kendra Associazione di Promozione Sociale opera nei settori dell’istruzione e della formazione, in ambito di sviluppo del potenziale umano a livello personale, relazionale e nel mondo del lavoro, al fine di creare condizioni per uno sviluppo più armonico delle potenzialità materiali e spirituali dell’individuo. Kendra ha come scopo quello di condividere strumenti semplici ed efficaci con le persone in modo che possano vivere una vita appagante e piena di significato.

CHI SOSTENIAMO

giovani senza direzione

Ragazzi (dalle scuole primarie all’università) che hanno bisogno di chiarezza, direzione e di conoscere i loro talenti così da poter fare le scelte corrette per il loro futuro.

persone insoddisfatte

Uomini e donne insoddisfatti che desiderano vivere con “più forze e meno limitazioni” in modo da poter realizzare i propri obiettivi riguardo il benessere, la relazione o il lavoro.

gruppi in conflitto

Famiglie e team di lavoro che vogliono comunicare meglio, collaborare più efficacemente, valorizzarsi reciprocamente e aumentare il livello di armonia.

LA NOSTRA ATTIVITÀ

seminari gratuiti

Incontri e seminari gratuiti in tutta l’Italia per diffondere la missione dell’associazione e condividere i propri strumenti di crescita.

workshop

Workshop residenziali per fare esperienza diretta degli strumenti, insieme ad altri “compagni di viaggio” e in un campo di sostegno amorevole.

percorsi individuali

Percorsi individuali in cui la persona viene seguita da una guida esperta per aiutarla a portare alla luce le proprie risorse e superare i suoi blocchi mentali.

FONDATORI

maurizio pirero

Fa tutto per aiutare le persone a scoprire il proprio potenziale per vivere una vita più sana, appagante e senza rimpianti. Fondatore di Kendra, coach, facilitatore di workshop e autore del libro “Crea la Vita che Ami” per Feltrinelli.

ildiko rejto

Fa tutto per ispirare le persone attraverso l’amore e la creatività a tirare fuori le proprie qualità e talenti in modo da splendere. Co-fondatrice dell’Assocazione Kendra, coach, creatrice percorsi individuali.

sara baldin

Fa tutto per connettersi con le persone amorevolmente e aiutarle a vivere una vita più vitale e succosa. Co-fondatrice dell’Associazione Kendra, coach, organizzatrice eventi e osteopata.

VOLONTARI, COACH E COLLABORATORI

denise ranieri

Fa tutto per sostenere le persone in un campo di intimità e armonia, in modo che si sentano accettate e amate per quello che sono. Artista, video maker, assistente ai workshop.

emanuela gianadda

Fa tutto per essere libera di esprimere se stessa in modo da trasmettere agli altri che nonostante la paura si può trasformare la propria vita. Social media manager, assistente ai workshop.

arianna rossetto

Fa tutto per esplorare la vita e le persone in modo da riscoprire l’Essenza. Fisioterapista e Tuttofare.

iuri gravina

Fa tutto per dare e ricevere amore condividendo le sue esperienze in modo da aiutare le persone a vivere la vera libertà. Coach, formatore nel business.

roberta crivellaro

Fa tutto per connettersi agli altri e dare valore all’unicità di ciascuno, in modo che ci si sente amati, liberi e riconosciuti nell’essenza più profonda. Coach, formatrice di scuola primaria.

maddalena carollo

Fa tutto per far scoprire alle persone che tutto è possibile, in modo da poter dare vita alle loro aspirazioni. Coach, operatrice craniosacrale.

angela calcara

Fa tutto per ispirare le persone a riprendere in mano i propri sogni e reinventarsi una vita dove tutto è possibile. Coach, naturopata, docente all’Accademia Olistica Tesla.

susanna de pretto

Fa tutto per la ricerca attiva dell’amore e della libertà.

paola capello

Fa tutto con spontaneità e leggerezza in modo da ricordare tutti come meravigliarsi e godere della bellezza dell’esistenza. Copywriter, assistente.

FAI PARTE DELLA COMMUNITY

Entra nella pagina Facebook per ricevere supporto giorno dopo giorno.
Segui le dirette ogni mattina iniziando la giornata con energia ed entusiasmo.
Ricevi ispirazione e contenuti dai webinar e gli altri eventi online.