L’ASSOCIAZIONE KENDRA

LA MISSIONE DI KENDRA

Kendra Associazione di Promozione Sociale opera nei settori dell’istruzione e della formazione, in ambito di sviluppo del potenziale umano a livello personale, relazionale e nel mondo del lavoro, al fine di creare condizioni per uno sviluppo più armonico delle potenzialità materiali e spirituali dell’individuo. Kendra ha come scopo quello di condividere strumenti semplici ed efficaci con le persone in modo che possano vivere una vita appagante e piena di significato. 

CHI SOSTENIAMO

giovani senza direzione

Ragazzi (dalle scuole primarie all’università) che hanno bisogno di chiarezza, direzione e di conoscere i loro talenti così da poter fare le scelte corrette per il loro futuro.

persone insoddisfatte

Uomini e donne insoddisfatti che desiderano vivere con “più forze e meno limitazioni” in modo da poter realizzare i propri obiettivi riguardo il benessere, la relazione o il lavoro.

gruppi in conflitto

Famiglie e team di lavoro che vogliono comunicare meglio, collaborare più efficacemente, valorizzarsi reciprocamente e aumentare il livello di armonia.  

LA NOSTRA ATTIVITÀ

seminari gratuiti

Incontri e seminari gratuiti in tutta l’Italia per diffondere la missione dell’associazione e condividere i propri strumenti di crescita.

workshop

Workshop residenziali per fare esperienza diretta degli strumenti, insieme ad altri “compagni di viaggio” e in un campo di sostegno amorevole.

percorsi individuali

Percorsi individuali in cui la persona viene seguita da una guida esperta per aiutarla a portare alla luce le proprie risorse e superare i suoi blocchi mentali.

FONDATORI

maurizio pirero

maurizio pirero

Aiuta le persone a scoprire il proprio potenziale per vivere una vita più sana, appagante e senza rimpianti. Fondatore di Kendra, coach, facilitatore di workshop e autore del libro “Crea la Vita che Ami” per Feltrinelli.

ildiko rejto

ildiko rejto

Ispira le persone a scoprire ed esprimere la propria unicità affinché possano splendere e creare una vita autentica. Co-fondatrice dell’Assocazione Kendra, coach, creatrice percorsi individuali.

sara baldin

sara baldin

Si connette con le persone amorevolmente per vivere una vita più realizzata, vitale e succosa. Co-fondatrice dell’Associazione Kendra, coach, osteopata, responsabile  della gestione del capitale umano. 

denise ranieri

denise ranieri

Sostiene le persone in un campo di intimità e armonia, in modo che si sentano accettate e amate per quello che sono. Artista, video maker, assistente ai workshop.

emanuela gianadda

emanuela gianadda

Ispira le persone a esprimere se stesse in modo da riconoscere che nonostante la paura si può trasformare la propria vita. Social media manager, assistente ai workshop.