Eventi passati

Ottobre 27, 2019 @ 10:00 am - 6:00 pm
Royal Club, Piazza Muzio Scevola n.2
Torino, 10144

Giornata trasformativa per conoscere meglio te stesso, le tue qualità e i tuoi talenti, in modo da poter superare le paure e insicurezza che ti impediscono di vivere a pieno. Sperimenterai i migliori strumenti per scoprire e connetterti al tuo vero potenziale!

Novembre 2019

GIORNATA DI TRASFORMAZIONE: SMETTI DI GIUDICARE – DESENZANO DEL GARDA

Novembre 10, 2019 @ 10:00 am - 6:00 pm
CASCINA LE PRESEGLIE, Loc. Preseglie
Desenzano del Garda,

GIORNATA DI TRASFORMAZIONE – SMETTI DI GIUDICARE – THIENE

Novembre 17, 2019 @ 10:00 am - 6:00 pm
Casa Insieme, Via Braghettone, 20
THIENE, 36016 Italia

GIORNATA DI TRASFORMAZIONE – SMETTI DI GIUDICARE – TORINO

Novembre 24, 2019 @ 10:00 am - 6:00 pm
Royal Club, Piazza Muzio Scevola n.2
Torino,

Dicembre 2019

Capodanno Trasformativo 2019/2020 – La Via Dell’Abbondanza

Dicembre 29, 2019 @ 7:00 pm - Gennaio 1, 2020 @ 7:00 pm
Centro Culturale Tirtha, Via Tremolè 18/A
Pescantina (VI), Italia

Un capodanno alternativo per rendere il 2020 il miglior anno della tua vita! Imparerai a lasciar andare credenze limitanti, paure, cattive abitudini che limitano l'espressione del pieno potenziale e creazione di abbondanza.

+ Esporta eventi