GIORNATA DI

TRASFORMAZIONE

Per ritrovare le tue forze e superare le tue limitazioni

DAI LA PROSSIMA SVOLTA ALLA TUA VITA!

Senti che non stai vivendo la tua vita esprimendoti al tuo pieno potenziale perchè ti lasci bloccare da paure, schemi limitanti, confusione, pesantezza mentale, o stress?

Tutti sentiamo una spinta a vivere relazioni appaganti, realizzarci nel lavoro, raggiungere uno stato di benessere. Tutti vorremmo essere liberi di vivere la vita che desideriamo. Ma non tutti lo facciamo.

I nostri condizionamenti, blocchi appresi o abitudini limitanti troppo spesso ce lo impediscono. Ecco perché non arriviamo mai là dove potremmo.

La buona notizia è che tutto questo può cambiare se sei come farlo.

La Giornata di Trasformazione è disegnata per farti fare il passo avanti che desideri, per scoprire le tue forze e superare i tuoi limiti, in modo da creare e vivere la vita che ami!

PARTECIPA SE DESIDERI

Ottenere più chiarezza e direzione

Scoprire le tue qualità e talenti innati

Restare più centrato nei momenti di sfida

Capire come dissolvere paure e limiti

Migliorare le tue relazioni

Imparare ad esprimerti meglio

Giudicarti meno e amarti di più

CALENDARIO ANNO 2019/2020

15 Settembre – Desenzano
29 Settembre – Torino
1 Ottobre – WEBINAR

La paura di scegliere, di sbagliare, di non essere all’altezza, di non essere amati, di essere esposti, o di perdere il controllo. Non sarebbe bello imparare a riconoscerla e trasformarla in forza, vitalità e creatività, senza lasciarti più limitare?

13 Ottobre – Desenzano
20 Ottobre – Thiene
26 Ottobre – Torino
31 Ottobre – WEBINAR

Richiedere troppo da se stessi e dagli altri, correre dietro ambiziosi obiettivi, avere tante aspettative e poco tempo libero possono fare nascere la sensazione opprimente dello stress. Impara strumenti preziosi per recuperare l’armonia e l’equilibrio nella tua vita.

17 Novembre – Thiene
24 Novembre – Torino
26 Novembre – WEBINAR

Il giudizio nasce dai pensieri negativi del nostro “giudice interiore”. Spesso giudichiamo le nostre scelte, le nostre capacità, le situazioni e le persone che ci circondano. Dissolvendo il giudizio puoi dare valore a te stesso ed essere riconosciuto dagli altri.

12 Gennaio – Desenzano
19 Gennaio – Torino
21 Gennaio – WEBINAR

Comunicare in modo efficace significa sapersi esprimere in ogni situazione con qualunque interlocutore. Riceverai strumenti per stabilire una comunicazione autentica che ti permette di andare oltre le emozioni e i pensieri che interferiscono.

16 Febbraio – Desenzano
23 Febbraio – Torino
25 Febbraio – WEBINAR

Diventare ricco è il tuo dovere. Se ti senti ricco, pieno di fiducia e sicuro di te, il tuo stato di coscienza superiore attirerà in modo spontaneo anche l’abbondanza. Scopri come dissolvere le credenze limitanti legati al denaro in modo da creare una vita appagante.

15 Marzo – Desenzano
22 Marzo – Torino
24 Marzo – WEBINAR

Ti piacerebbe realizzare ciò che è veramente importante per te? Impara a porre e raggiungere gli obiettivi che sono in armonia con la tua natura, facendo le giuste azioni senza troppi sforzi. Ma soprattutto godendoti “il viaggio” verso le tue mete.

17 Maggio – Desenzano
24 Maggio – Torino
26 Maggio – WEBINAR

Pensieri negativi, condizionamenti del passato, aspettative e paure creano blocchi che limitano l’espressione delle tue forze.  Scoprirai come dissolvere i tuoi schemi mentali ed emozionali limitanti in modo da fare splendere il tuo potenziale.

21 Giugno – Desenzano
28 Giugno – Torino
30 Giugno – WEBINAR

I nostri conflitti al lavoro, in famiglia sono i riflessi dei conflitti che abbiamo dentro di noi. Se impari come riconoscere e sciogliere quei nodi che ti causano spesso dolore e sofferenza, puoi finalmente ritrovare armonia, rilassamento e chiarezza.

19 Luglio – Desenzano
26 Luglio – Torino
28 Luglio – WEBINAR

La paura di dover “vendere” viene associato con il convincere, manipolare, invadere. Il modo vecchio di fare marketing viene progressivamente sostituito da una strategia di promozione che si basa sull’accoglienza e sulla condivisione. Provare per credere.

DICONO I PARTECIPANTI

Grazie per questo viaggio intenso. Profondo che mi ha permesso di essere me stessa, libera, sciolta! Grazie degli abbracci coccoloni e della forza e splendida energia che mi avete trasmesso in questi giorni!

Tatiana Melis

Ragazzi vi voglio ringraziare dal mio profondo e spazioso cuore. Credo di non aver mai ricevuto così tanti segnali di stima e amore. Tutto ciò mi fa sentire forte e felice. Siete ossigeno per la mia autostima. Grazieeee

Elena Cavalli

Poi rientro e i vostri messaggi e il vostro amore scaldano come un immenso abbraccio che ci unisce, ed è come avervi qui con me…Grazie…Love

Honi Ramona

Si, non esistono parole per esprimere tutte queste emozioni, tutto l’amore e la gratitudine che proviamo! 

Sabrina Todeschini

Non mi era mai capitato così forte, ma l’energia di questo gruppo in questo workshop è pazzesca. Sento un vuoto senza di voi… Vi amo!

Iuri Gravina

Grazie a voi tutti per avermi nutrita così tanto…… “riconoscendomi” e avermi aperto i vostri cuori. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Paola Pompermajer

Vi ringrazio dal profondo per ciò che mi avete trasmesso e insegnato. Siete delle persone fantastiche, per certi versi quasi inumani ahahah. Sono onorato di aver conosciuto nuove e altrettanto uniche persone. Grazie di cuore. Ovviamente grazie anche a Ildi, Maury e Sarina per quello che fate.

Adriano di Santo

Bellissimo! 🙂 Un bacione a tutti e grazie per l’amore che avete donato e ricevuto. 

Matteo Lora

Io oggi non ho parole. Mi godo ogni singolo istante sentendo di portare nel mio piccolo grande mondo un po’ della magia vissuta con voi. La luce dei vostri occhi pieni d’amore mi riempie totalmente. Grazie a tutti.

Antonella Bonetto

Grazie di cuore, family! Sto viaggiando con tanta leggerezza nel cuore e letizia nei miei pensieri.

Angela Calcara

Non sento più in me rabbia repressa, ma solo una grande serenità… che dire… un week end super efficace! 🙂

Claudia Berardi

Grazie a tutti voi che mi avete permesso di essere veramente me stessa… si è davvero sentita l’unione tra tutti noi, l’unione dell’amore universale attraverso i nostri cuori. Adesso per me arriva il bello…

Cristina Barani

LA GIORNATA È COMPOSTA DI

Lavoro in gruppo

Meditazioni guidate

Meditazioni attive

Tecniche di respiro

Coaching non convenzionale

RICEVI IN BONUS

workbook

Riceverai un workbook interattivo con esercizi specifici sull’argomento della giornata. Il manuale è diviso in 3 parti (scoprire, trasformare e mantenere) e ha come scopo quello di guidarti dalla scoperta dei tuoi blocchi alla trasformazione e ti aiuta ad applicare le tecniche anche nella tua vita quotidiana.

webinar esclusivo 

La giornata di trasformazione è seguita da un webinar interattivo martedì sera dalle 20:30 fino alle 22:00. Partecipa comodamente da casa tua per ricevere risposte a tutte le tue domande riguardo le tecniche, le meditazioni e il loro effetto. Condividi le tue esperienze e fatti ispirare dalla condivisione degli altri.

IL FACILITATORE MAURIZIO PIRERO

Freedom coach, speaker, autore del libro “Crea la Vita che Ami” per Feltrinelli. Co-fondatore dell’associazione Kendra. Da circa 30 anni si dedica alla crescita personale e all’espansione della consapevolezza.

Ha fatto tutti i tipi di mestiere, fin da ragazzino: dal piantare anemoni al manager per una grande impresa, dal pittore su commissione all’imprenditore, dal missionario in Africa al formatore, dall’insegnante al consulente di marketing e comunicazione per aziende come Ferrero, Whirlpool, Dierre, H3G, Diageo, PTC, Paglieri.

Ha partecipato a corsi e training di crescita fin dall’adolescenza e da oltre vent’anni condivide ciò che gli ha permesso di riprendere in mano il suo destino offrendo sessioni individuali, corsi e seminari.

Fa tutto per sostenere le persone nell’esprimere il loro potenziale, così che vivano senza rimorsi, rimpianti, o amarezza, ma al contrario con gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo.

IL TUO CONTRIBUTO

GIORNATA DI TRASFORMAZIONE

€ 80,00 / giornata 

Effettua il pagamento via PayPal, carta di credito o bonifico bancario e poi compila il form d’iscrizione. 


Scegli opzione


VUOI FARE PICCOLI PASSI E RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI NEL TEMPO?

Un percorso di formazione pieno di BONUS che ti accompagna tutto l’anno!

LE LOCATION

TORINO

AULA 44 

Via Caboto 44/f 

Torino (TO)

http://www.aula44.it/

THIENE

CASA INSIEME

Via Braghettone 20

Thiene (VI)

www.insiemealtovi.org

LAGO DI GARDA

CASCINA LE PRESEGLIE

Località Preseglie, I
Pozzolengo (BS)

www.lepreseglie.it

INFORMAZIONI PRATICHE

Porta con te:

 

Un tappetino di yoga, coperta, cuscino di meditazione

Vestiti in abiti comodi

Un quaderno e la tua penna preferita

Da bere e mangiare durante la giornata (il pranzo non è incluso)

Ti chiediamo la massima puntualità per iniziare a trascorrere insieme tutto il tempo a disposizione!