DAI E RICEVI

“Solo donando parte di se stessi
 agli altri, senza pretendere nulla in cambio,

si può definire una vita degna di questo nome”

Crediamo profondamente in un mondo in cui le persone possano vivere una vita sana, appagante e senza rimpianti.

Partendo da uno stato di libertà interiore. Vogliamo condividere questo sogno concreto con sempre più persone, raggiungere e contagiare tantissima gente con questo vento di libertà.

Per farlo partiremo per un vero e proprio tour in giro per l’Italia, mettendoci a completa disposizione di chi vuole abbracciare questa possibilità.

Arrivare in una città, confrontarci con le persone, tenere incontri e workshop presso associazioni, gruppi, aziende e famiglie.

Consapevoli che sia un progetto ambizioso e che ha bisogno di tanto sostegno (energetico, ma anche e soprattutto concreto) e organizzazione, siamo qui a chiedere il sostegno di tutte le persone sensibili e che, come noi, hanno la certezza che tutti abbiano il diritto di avere un’esistenza piena.

Per farlo, per poter andare in giro a toccare più cuori possibili, servono tante risorse.

Puoi dare il tuo contributo, offrire quello che puoi e che vuoi,

utilizzeremo ogni contributo interamente per il progetto.

Il tuo sostegno permetterà di sostenere l’impegno dell’Associazione nel perseguire la propria finalità di solidarietà sociale in modo da trasmettere strumenti a più persone possibili.

Con il tuo aiuto riusciremo a sostenere SINGOLI (giovani senza direzione, ragazzi disagiati senza prospettive, donne e uomini insoddisfatti, imprenditori e professionisti sotto stress, persone che hanno perso il lavoro, che vogliono cambiarlo o che cercano il coraggio di creare i propri sogni) e GRUPPI DI PERSONE (team di lavoro e famiglie in conflitto o disarmonia).

SAPEVI? Le donazioni sono deducibili dal reddito complessivo in fase di dichiarazione dei redditi, sia se effettuate da persone fisiche che da soggetti IRES, per usufruire di questa agevolazione ricorda di conservare le ricevute dei versamenti effettuati.

ECCO COSA RICEVERAI DOPO LA DONAZIONE

Tutti i nostri contenuti gratuiti (meditazioni guidate, ebook, podcast ecc.)

Ricordati di lasciarci i tuoi dati per ricevere questi bonus

DONATORE GLORIOSA

Se doni almeno 15€ ricevi

✔ una meditazione guidata extra

DONATORE CROCUS SATIVUS

Se doni almeno 30€ ricevi:

✔ una meditazione guidata extra

✔ un questionario specifico con lettura e tecniche pratiche via mail da parte di un nostro volontario freedom coach

DONATORE ORCHIDEA D’ORO

Se doni almeno 50€ ricevi:

✔ due meditazioni guidate extra

DONATORE ORCHIDEA DI SHENZHEN

Se doni almeno 100€ ricevi:

✔ due meditazioni guidate

✔ una sessione conoscitiva di circa 30” con un nostro volontario freedom coach

DONATORE ROSA JULIET

Se doni almeno 200€ ricevi:

✔ tre meditazioni guidate

✔ una sessione conoscitiva di circa 50” con un nostro volontario freedom coach

DONATORE FIORE DI KADUPUL

Se doni almeno 1.000€ ricevi:

✔ oltre a tutto ciò che è incluso nella donazione Rosa Juliet

✔ la possibilità di partecipare in due ad uno dei nostri workshop residenziali

SOSTIENICI COSÌ

PARTECIPANTE PERSONA SINGOLA

Puoi venire a tutti gli incontri che vuoi, sperimentare, condividere, fare domande e crescere.

PARTECIPANTE GRUPPO

Puoi richiedere un intervento specifico per il tuo gruppo presso la tua sede o insieme ad altri gruppi.

AMBASCIATORE

Puoi invitare tutte le persone che conosci, parlare con associazioni, scuole, università. Aiutarci nell’organizzazione.

SPONSOR

Puoi sostenere il progetto facendo donazioni, mettendo a disposizione spazi, strumenti e materiale.

VOLONTARIO PRO

Puoi mettere a disposizione te stesso, le tue competenze, passioni e talenti specifici.

Conosci altri modi per sostenerci? Contattaci per definire insieme le modalità

o per ogni altra informazione sulla gestione del progetto scrivici su

info@associazionekendra.it

FAI PARTE DELLA COMMUNITY

Entra nella pagina Facebook per ricevere supporto giorno dopo giorno.
Segui le dirette ogni mattina iniziando la giornata con energia ed entusiasmo.
Ricevi ispirazione e contenuti dai webinar e gli altri eventi online.