DICONO DEL PERCORSO

Il mio Perchè Autentico tre lettere…WOW! È stato un viaggio, un volo meraviglioso, guidato da Ildiko che ho soprannominato musa ispiratrice, ho volato tra ricordi belli ed i tanti momenti felici della mia vita,ad ogni atterraggio c’era un emozione diversa e meravigliosa,e poi….viaaaa…si decollava dinuovo, lacrime di gioia di emozioni meravigliose ho riso ho ballato, in completa libertà, ho condiviso parti del mio viaggio mentre ero in piena connessione con me stesso, e quando Ildiko mi rammentava alcune mie parole,le ho chiesto,ma le ho dette io??? Più vai avanti e più ti riconosci, più riconosci chi sei realmente , per me è stata una riscoperta, un far fiorire ció che ho dentro da sempre, che sentivo, ma non capivo. Ho ricevuto non solo un’informazione, ma ho fisicamente una mappa una guida che mi da la direzione e il modo di come arrivarci, a ció che sto cercando,lo scopo della mia vita, ed oggi so di poter e il come poter volare ogni volta che voglio,verso ogni direzione che decido di prendere restando me stesso. Grazie Ildiko per avermi guidato a riscoprire il mio perchè autentico,ogni persona dovrebbe riscoprire la sua domanda guida nel viaggio della vita.

Franco Campo

Ildiko e il percorso del Perché Autentico mi hanno molto aiutata a riconoscere la mia autenticità. Mi si sono svelate le mie forze essenziali e ho imparato a considerarle in modo del tutto nuovo. Ho acquisito sicurezza e consapevolezza. Ora non ho più bisogno di essere ciò che non sono per compiacere gli altri. Sono semplicemente e onestamente me stessa. L’unico rimpianto: non averlo fatto prima!

Antonella Bonetto

Il percoso del Perché Autentico per me è stato sorprendente, l’ho definito più di una volta MAGICO! Magico è il modo in cui d’un tratto scopri molte cose su te stesso! Magico il modo in cui Ildiko mi ha guidato e sostenuto in una delle esperienze più importanti della mia vita! Magiche sono le parole che prendono un significato del tutto diverso rispetto al passato! Magico è ritrovare fiducia in se stessi! Magico è RENDERSI CONTO CHE QUELLE CHE FINO A IERI CONSIDERAVI LIMITI E DIFETTI, D’UN TRATTO DIVENTANO I TUOI DONI PIÙ PREZIOSI! Magico è apprezzare maggiormente se stessi! Magico è apprezzare maggiormente gli altri ed apprezzare le loro qualità piuttosto che soffermarsi sulle nostre aspettative che nutriamo in loro! Grazie Ildiko per avermi donato tutto ciò..

Maurizio Brunasso

Per me è stato un percorso di riscoperta di qualcosa di vero e profondo, della mia essenza che è sempre stata lì in attesa di essere accolta e riconosciuta. Scopro che la vera integrità e pienezza l’ho sperimentata quando mi sono data il permesso di dar voce a ciò che sono, esprimendolo anche all’esterno. Tutto assume una direzione più chiara e definita, qualcosa si rilassa nell’uscire dalle solite logiche del confronto. Tutto è già come deve essere, e da questa comprensione è possibile iniziare a muovere piccoli/grandi passi che portano ogni giorno ad allinare un po’ di più la nostra vita con ciò che siamo, desideriamo e amiamo davvero.

Dania Bicchierai

Un viaggio meraviglioso alla scoperta del faro che ci guida e del motivo per cui siamo qui. Scoprire il mio Perché

Autentico ha trasmesso una nuova energia e una nuova consapevolezza nella mia vita! E ne sperimento con gioia i benefici…provare per credere! Grazie infinite per questo dono…

Massimo Revelli

Il mio viaggio alla scoperta del Perché Autentico è stato meraviglioso, ho potuto vedermi sotto una luce nuova come al di la della nebbia, è stato sorprendente, ho visto la direzione e seppure lentamente a piccoli passi talmente piccoli da sembrare insignificanti l’ho seguita, a tratti mi è sembrato di rimanere ferma o di disattenderlo, ancora oggi sento di viverlo non al 100%, ora accetto questa mia necessità di maturare giorno dopo giorno. Il mio Perchè Autentico è nato in me come una piccola piantina bisognosa di cura e protezione per poter crescere, per qualcuno può essere uno splendido albero fiorito che presto darà i suoi frutti. Comunque vada il percorso è uno strumento potente che consiglio a tutti.

Selenia Scano

Il Mio Perché Autentico è stato un viaggio meraviglioso verso me stessa, un viaggio nel passato che mi ha dato la possibilità di rivedere e rivivere esperienze da un’ altra prospettiva . Un viaggio alla scoperta delle mie forze e qualità essenziali che mi aiutano a dare valore a ciò che sono e a ciò che faccio per me stessa e per gli altri.

Silvia Fasciana

Il Perché Autentico per me è stato un viaggio meraviglioso e profondo all interno di me stessa, nel quale sono stata accompagnata con tanto amore e pazienza, una scoperta bellissima, fonte di emozioni. Ti rendi conto di quanto in realtà la vita è generosa, quanti doni e risorse hai, anche nelle situazioni all’apparenza negative. Non è solo capire, ma trovare e “sentire” quello che ti muove nel profondo… Ed entrare in contatto con questa vibrazione, a cui ora poter accedere, credo sia un valore non quantificabile per la propria vita. Grazie infinite dal cuore anima ispiratrice!
“C’è un modo diverso di vivere la vita” 😬✨

Sabrina Ferrerio

È stato una rivelazione! Quell’emozione irrequieta che mi spingeva a cercare un senso, a cercare lo scopo della mia vita, si è placata! Al posto dell’irrequietezza che mi accompagnava ogni giorno ora c’è consapevolezza. Consapevolezza delle mie forze e dei miei talenti. Con IL PERCHÉ AUTENTICO si è aperta la strada giusta per me, da percorrere con più chiarezza. È stato un trampolino di lancio verso una vita più consapevole. Cosa spinge un seme a germogliare tra le crepe del cemento o tra le pietre di un muro, trasformandosi in un fiore? Il suo perché autentico! Grazie di cuore!

Sabrina Todeschini

Il Perché Autentico è un percorso di crescita individuale, un viaggio che ti porta a capire quali sono le tue forze e qualità essenziali, insomma la tua vocazione profonda. Forse non risolverà tutti i problemi della vita, ma sicuramente aiuta ad avere più chiarezza e a sentirsi più allineati con la propria natura… Perché il tempo è limitato e bisogna usarlo bene!
Nel mio caso Ildiko è stata molto dolce ed empatica, mi ha sostenuto e supportato lungo tutto il cammino, quindi non posso che ringraziarla. Adesso mi sento più consapevole e più in pace con me stesso, cosa che si riflette anche esternamente, nelle persone che incontro tutti i giorni.
In generale, è un percorso che consiglio a qualunque anima curiosa che voglia capire più di se stessa.

Lorenzo Plini

Il Perché Autentico è uno dei tanti viaggi dentro di te, il quale però mette in parole ciò che più ti ispira e guida verso la vita. È davvero unico ed efficace, buttatevi! ne vale il salto! 🙂

Sara Adriano

Grazie al percorso nel quale mi avete accompagnato, ho scoperto un nuovo e per certi versi, divertente punto di vista, riguardante me e le mie qualità essenziali. Con il passare del tempo sto imparando a far crescere “il mio piccolo giardino” e ad attingere alle mie qualità qualora sia necessario; il mio perché autentico mi è servito per trovare uno scopo al quale non venir mai meno e un sostegno nei momenti in cui tutto crolla e non sai dove andare o come tirarti su. Grazie ragazzi per quello che fate!

Adriano De Santo

Il perchè autentico è il significato intrinseco, l’anima, la base della mia esistenza e di ogni mia azione. È il significato di ciò che faccio e di come lo faccio; è il permesso che mi do di esprimermi in completa naturalezza.
È un passo nella luce. 
È il riconoscimento della propria stupenda essenza.

Paola Capello

È ancora a qualche anno da quando l’ho intrapreso il percorso che più ha fatto la differenza nella mia vita. Scoprire le proprie qualità, le proprie forze e la profonda essenziale motivazione che ci spinge a fare ciò che facciamo è stato il calcio che ha fatto in modo che iniziassi ad amarmi per davvero, seguendo ciò che voglio con chiarezza come con una bussola.
Sono molto grata di aver avuto questa opportunità.

Tiffany Peirotti

Una vera Avventura all’interno dell’anima! Un viaggio entusiasmante pieno di sorprese, quelle sorprese che ti fanno pensare “ma veramente questo aspetto fa parte di me?”
Poi quando lasci completamente andare la presa, quando lasci che la Vita ti guidi, allora comprendi che Tu Sei, Sei in assoluto e questa totalità lascia affiorare la Verità che conservi dentro di te!
Grazie per avermi dato la possibilità di fare questo prezioso Viaggio alla scoperta di me stessa, grazie a chi mi ha supportata e guidata con estrema gentilezza ma anche a volte scuotendomi dal torpore per mostrarmi la Luce, quella Luce che ognuno di noi è e che in questa Esistenza può riscoprire! Grazie grazie grazie!

Silvia Barbiero