ITALIAN JOURNEY

NON PROFIT TOUR

IL PROGETTO

vogliamo dedicare 5 mesi della nostra vita agli altri. 

creare un movimento di sostegno, cura e attenzione, una grande rete di amore.

Stiamo per girare l’Italia per sostenere le persone a ritrovare l’ispirazione, la chiarezza, la direzione e le loro forze per superare ciò che le limita e vivere la vita che amano.

Al contempo avremo modo di riscoprire e valorizzare la cultura, l’arte, l’artigianato, l’imprenditoria consapevole e lo spirito di reciprocità del nostro meraviglioso paese.

Andando dritti al cuore.

“La vita, amico, è l’arte dell’incontro”

SCARICA IL PROGETTO IN FORMATO PDF

giorni

regioni

città

kilometri

VIVERE LA VITA CHE AMI

In un periodo storico in cui, sopraffatto dai modelli di perfezione presentati dal social media di turno, l’individuo dimentica il proprio valore unico, abbiamo scelto di andare contro tendenza. Vogliamo partire per un viaggio nel mondo reale, incontrare gli occhi della gente e dare il nostro contributo gratuito a chiunque sia in cerca di una via per vivere un’esistenza più allineata alla propria natura.

Tutti sentiamo una spinta interiore a vivere nel rispetto di ciò che è presente dentro di noi, realizzandoci pienamente. Tutti intuiamo che saremmo più appagati se liberassimo nel mondo ciò per cui sentiamo di essere nati. Tutti abbiamo quella forza interiore che vuole essere espressa.

Ma non tutti lo facciamo. Anni di condizionamento, blocchi appresi o abitudini limitanti troppo spesso ce lo impediscono. Così va a finire che non siamo noi stessi al 100%, che non ci esprimiamo, che non arriviamo mai là dove potremmo. A volte sprechiamo la nostra vita.

La buona notizia è che tutto questo si può cambiare. Ognuno può vivere la vita che ama, ci può riuscire sicuramente, a partire da adesso, ed è inevitabile. Si tratta di raggiungere una libertà interiore che si rifletta su tutti gli aspetti della propria vita.

I mezzi per farlo ci sono e sono più efficaci e naturali di quanto si possa immaginare. La cosa ancora più bella è che non vogliamo convincere nessuno, lo possiamo dimostrare.

“Pari oppurtunità per sviluppare la propria unicità”

LA NOSTRA MISSIONE

In questo viaggio offriremo incontri e seminari gratuiti, densi della consapevolezza ottenuta da tutte le nostre esperienze e collaborazioni passate, della luce donataci dalle persone che, spinte da un pizzico di follia, hanno deciso di sceglierci e seguirci, trovando ispirazione nella nostra filosofia.

Kendra Associazione di Promozione Sociale opera nei settori di: istruzione e formazione negli ambiti di sviluppo del potenziale umano a livello personale, relazionale e nel mondo del lavoro al fine di creare condizioni per uno sviluppo più armonico delle potenzialità materiali e spirituali dell’individuo.

Sosteniamo singoli e gruppi di persone. Ci rivolgiamo a giovani senza direzione, ragazzi disagiati senza prospettive, donne e uomini insoddisfatti, persone che hanno perso il lavoro, imprenditori e professionisti sotto stress. Persone che vogliono cambiare lavoro e trovare il coraggio di creare i loro sogni.

Inoltre sosteniamo team di lavoro e famiglie in conflitto o disarmonia. 

Crediamo che ogni persona in questo mondo sia nata per splendere, non solo per sopravvivere. E non è mai troppo tardi per fare il primo passo verso la vera realizzazione.

PROGRAMMA GRATUITO

seminario esperienziale

Questi incontri aiuteranno le persone a riscoprire i propri naturali qualità e talenti, grazie ai quali potranno vivere una vita più piena e gratificante, nel rispetto della loro natura. 

 

pocket meditation

Tutti i partecipanti riceveranno il nuovo programma Pocket Meditation in regalo, un sistema semplice da portare 
 nel quotidiano per affrontare la vita 
con più serenità e gioia.

 

SEI UNA PERSONA?

studente – genitore – imprenditore – professionista

Questi incontri ti aiuteranno a riscoprire i tuoi naturali, personali e fondamentali talenti, grazie ai quali potrai finalmente iniziare a vivere una vita piena e gratificante, nel rispetto della tua natura più essenziale.

Più fiducia in te stesso e nelle tue forze interiori

Nuove capacità per creare relazioni più appaganti 

Benessere fisico, mentale ed emozionale

Più direzione, chiarezza e determinazione 

Più forza e ispirazione per realizzarti

SIETE UN GRUPPO?

organizzazioni nonprofit – imprese – istituti educativi – comuni – famiglie

Oltre a quanto descritto nei benefici per i singoli individui, vi aiuteranno a crescere come gruppo. 

Miglior comunicazione tra i membri del gruppo

Conoscersi e valorizzarsi reciprocamente

Meno conflitti e più collaborazione efficace

Armonizzazione dei ruoli attraverso il riconoscimento

Più rilassamento focalizzazione nel proprio ruolo

DICONO DI NOI

Stavo attraversando un periodo molto pesante, delusioni affettive, problemi sul lavoro, depressione, ansia; non mi sentivo in me e mi ero allontanato da ciò che c’è nel mio profondo.
Usando con continuità tutte le tecniche, la mia vita ha cominciato a cambiare progressivamente, ho imparato a stare bene con me stesso senza bisogno di conferme dagli altri o eventi esterni, ho cominciato ad attrarre tutte persone positive e con le quali sto bene. Non posso fare altro, da allora, che ringraziare tutte queste meravigliose persone che mi hanno aiutato a scoprire, anzi, “riscoprire”, il mio vero valore a metterlo in pratica ogni giorno.

Dario Pennè

Ho partecipato all’incontro che KENDRA ha organizzato. Il tono pacato di Maurizio ci ha accompagnato alla connessione con noi stessi. Con generosità ci ha mostrato degli esercizi tanto semplici quanto efficaci, grazie ai quali ho potuto lasciare andare le tensioni della giornata e attingere a risorse interiori di calma e vitalità. È stata un’esperienza arricchente e potenziante. Grazie!

Maria Grazia Meloni

Mi sento particolarmente felice perché ho un senso di grande soddisfazione, completamento e pienezza. La scoperta delle forze interiori è geniale, pur nella sua immediata semplicità! E riempie le persone di nuove sorprendenti ricchezze. Spesso i percorsi di crescita personale sono superficiali e, anche se efficaci nell’immediato, tendono a non dissipare subito i dubbi e le tensioni ma promettono grandi risultati futuri in modo da mantenere con i partecipanti una sorta di cordone ombelicale perenne. Con Maurizio, Ildiko e Sara, invece, i vuoti vengono colmati sin da subito e i loro insegnamenti diventano generatori di positività, forza e attitudine al benessere. Il miglior modo che ho per ringraziare i miei beniamini è diffondere!”

Elena Astone

Il tema che mi ha spinto a intraprendere questo percorso, è stato il mio profondo desiderio di conoscermi interiormente. Esplorarmi a fondo, con attenzione e cura per lasciare andare tutti quei blocchi e schemi limitanti, che spesso mi impedivano di esprimermi pienamente e liberamente. Dopo aver fatto il corso, ho scoperto che quando mi permetto di lasciare andare e di fluire serenamente nella mia energia, incontro la forza , il coraggio, l’amore per me stessa, la gioia. I benefici sono tantissimi, maggiore vitalità, creatività, energia, e soprattutto capacità di risolvere i problemi in maniera fluida, e leggera. Tutto questo si sta riflettendo nella mia nuova attività lavorativa. L’ispirazione mi avvolge, mi guida e mi sostiene. Ed è come avere le ali ai piedi. Un profondo senso di gratitudine avvolge il mio cuore.

Isabella Aloisi

I miei “schemi mentali limitanti” a volte mi fanno sentire inadeguata, ignorante, mi fanno sudare freddo, mi fanno dire “non ce la posso fare” ed invece e proprio grazie a loro che ho il continuo bisogno di sapere di più, di scoprire di più di me, in poche parole ho un antagonista, innescato nella mia mente, che mi fa soffrire ma anche mi stimola a studiare, a cercare persone come me, a trovare strategie ad essere sempre più me stessa. Adesso la mia visione si è evoluta (direi quasi in modo pericoloso) so che ci sono, guardo arrivare i miei pensieri limitanti e mi scanso, sono consapevole che qualsiasi cosa succeda, comunque sarebbe successa, cambia solo il modo con il quale io la vivo: con giudizio verso me stessa e con la paura del giudizio altrui o semplicemente mi prendo la mia responsabilità e diventa una cosa che chiude un cerchio o ne apre un altro. Se va male, mi perdono prima di cominciare, ma se va bene, ho aggiunto delle altre piume alle mie ali.

Maddalena Carollo

Lavorare sui limiti che si crede di avere, sugli schemi mentali che ci bloccano in situazioni dolorose o con i quali sabotiamo ogni nostro successo è una esperienza importante di scoperta e riconoscimento. Ho potuto sperimentare e verificare come questi si manifestano nel mio fisico, nella mia parte emotiva e in quella mentale. Ho imparato a riconoscerli, e poi a trascenderli. Personalmente ho applicato le metodologie direttamente su un progetto che da lungo tempo si era arenato e adesso ha ripreso a svilupparsi con fluidità. Lo consiglio a chiunque, perché come dice Donald Shimoda in Illusioni “cavilla sui tuoi limiti e senza dubbio ti apparterranno. 

Andrea Malacco

Ho voluto iniziare questo percorso perché avevo bisogno di capire e di colmare il vuoto che avevo dentro. Ho scoperto che il vuoto non esiste, ma al contrario: posso usare i miei talenti naturali ogni volta che voglio…ho capito che non esiste vuoto nè dentro di me, nè tantomeno fuori, ma che tutto l’amore dell’Universo è per me…Questo cammino ha portato in me più sicurezza, più consapevolezza e soprattutto più comprensione e più amore verso gli altri. Mi ha aiutata a capire di più chi sono e il cammino che voglio percorrere.

Valentina Veronese

allora che aspetti? entra in contatto!

Fissa un incontro telefonico con una persona del nostro staff e decidi insieme a lei come, quando e dove!

CHIAMACI

Sara 346.6078925

Manu 348.9126045

Denise 339.1574928

MANDACI UNA MAIL

info@associazionekendra.it

8 + 10 =

I NOSTRI VIDEO

FAI PARTE DELLA COMMUNITY

Entra nella pagina Facebook per ricevere supporto giorno dopo giorno.
Segui le dirette ogni mattina iniziando la giornata con energia ed entusiasmo.
Ricevi ispirazione e contenuti dai webinar e gli altri eventi online.