WORKSHOP

WORKSHOP

KENDRA EXPERIENCE

25, 26, 27, 28 APRILE – GENOVA

QUESTO WORKSHOP FA PER TE SE..

Pensi che CI SIA qualcosa di sbagliato in te o in ciò che fai

Ti senti stanco e vittima delle circostanze

Hai bisogno di chiarezza e direzione nella vita

hai problemi di relazione in famiglia o al lavoro

Ti manca la sicurezza in te stesso e nelle tue capacità

Non riesci a raggiungere i risultati a cui aneli e ti TROVI SPESSO IN CONFLITTO

Oppure sei una persona di successo ma ti manca qualcosa di essenziale

PIÙ FORZE, MENO LIMITAZIONI

ALLEGGERISCI IL TUO CORPO, LASCIA ANDARE SCHEMI MENTALI LIMITANTI E RITROVA LE TUE FORZE INNATE

COSA PUOI ASPETTARTI DAL WORKSHOP?

Quattro giorni intensi di formazione esperienziale in cui ti apri al potere della libertà interiore, iniziando ad entrare in contatto e portare alla luce le tue forze interiori e imparando a lasciare andare quei blocchi che ti ostacolano dal vivere la vera libertà: quella di essere te stesso. Semplicemente. Sostenuto da un campo di forte amorevolezza e accettazione, potrai imparare ad esprimere il tuo vero potenziale e migliorare la comunicazione profonda con te stesso e gli altri. In modo da creare le basi per ciò che meriti: una vita più sana, libera, appagante e senza rimpianti.

campo d’amore

In un campo amorevole e privo di giudizio potrai finalmente sentirti amato ed accettato per quello che sei.

principi universali

Ricevi il meglio della consapevolezza del mondo della spiritualità e le pratiche della scienza moderna.

esperienza pratica

Fai esperienza diretta in prima persona e senti la vera trasformazione immediatamente sulla tua pelle.

amicizie stupende

Incontra persone fantastiche che possono capirti, sostenerti e ispirarti durante e anche dopo il workshop.

pappa buona

Goditi i piatti squisiti con cibo a base vegetale e integrale. Gnam!

IL PROGRAMMA IN 7 PASSI

le chiavi teoriche

Scopri i più impattanti principi sull’amore, le relazioni, la realizzazione personale, la meditazione e tanto altro.

il potere del cuore

Fai esperienza del tuo cuore energetico e immergiti nelle sue qualità come l’intelligenza intuitiva.

supera i limiti

Inizia a dissolvere quei pensieri limitanti che ti bloccano nell’ottenere ciò che vuoi dalla vita.

trova le forze

Vai oltre la superficie e riconnettiti con le qualità essenziali e i talenti naturali con cui sei nato.

integra l’esperienza

Godi della profonda comprensione, serenità e chiarezza che hai sperimentato durante il workshop.

strumenti quotidiani

Porta a casa strumenti semplici da applicare tutti i giorni per accompagnarti nella tua quotidianità.

celebrazione

Goditi la sensazione di leggerezza, gratitudine, felicità e gioia celebrando te stesso e gli altri.

DOVE SI SVOLGE?

CENTRO ANIDRA

Loc. Casali di Stibiveri, 3, 16041 – Borzonasca ( Genova )

La struttura è un eco-villaggio e agriturismo biologico immerso nella natura, a Borzonasca nella riviera Ligure.

Visita il sito: www.centroanidra.it

I FACILITATORI

scopri di più

maurizio pirero

ildiko rejto

sara baldin

PAGA PER TE E
PORTA UN’ALTRA PERSONA GRATIS!

approfitta di questa super occasione e vieni con un amico, un figlio, il tu partner o un collega di lavoro

Per 2 persone (1+1)
sopra i 21 anni*

€ 397,00 / 1+1

Per 2 persone (1+1)
sotto i 21 anni*

€ 197,00 / 1+1

Per minorenni
accompagnati

€ 0

*L’offerta è valida solo se porti con te una persona NUOVA che non ha ancora partecipato ai nostri workshop

**Se non sei soddisfatto del workshop dopo il primo giorno, ti rimborsiamo il prezzo intero.

DATI BONIFICO

KENDRA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
CORSO SAN MAURIZIO 5, 10124 TORINO
IBAN: IT27O0326801011052270845260
Se fai il bonifico dall’estero BIC: SELBIT2BXXX
Come causale scrivi: Workshop Kendra Experience

VITTO E ALLOGGIO

DA PAGARE IN CONTANTI IN LOCO

€ 280,00 / 1 persona

✔ Pensione completa per 3 notti

(colazione, pranzo, cena, spuntini)

✔ Camere doppie o triple

✔ Centro con parco rurale

✔ Sala meditazione

✔ Eco-villaggio immerso nella natura

ASSICURAZIONE

DA PAGARE IN CONTANTI IN LOCO

€ 15,00 / 1 persona

Una tessera associativa annuale valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno in corso.  Vale qualsiasi altra tessera CONACREIS dell’anno in corso, fatta anche presso altri centri associati.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Ci rivolgiamo a persone in grado di assumersi la piena responsabilità di loro stesse.

Nel workshop si praticano tecniche sviluppate nel campo della crescita personale e spirituale, ma non è nostra intenzione offrire una terapia fine a sé stessa: il centro della nostra ricerca è la consapevolezza.

Se hai problemi medici, fisici o psicologici o assumi farmaci che possano impedire e/o interferire con le attività proposte nei nostri corsi, ti consigliamo di rivolgerti direttamente a medici e terapisti.

Ti chiediamo di ​​​​​​​compilare e inviarci il contratto di formazione insieme al questionario conoscitivo che ci aiuterà a sostenerti nel migliore dei modi verso i tuoi obiettivi e progetti personali.

Ti chiediamo di inviarci entrambi i documenti al massimo una settimana prima del workshop, perché è un primo passo per prepararti al workshop e per noi un modo per conoscerti meglio.

ISCRIVITI ORA