LA VIA DELL’ ABBONDANZA

Un Capodanno Trasformativo

29 dicembre – 01 gennaio

Un capodanno trasformativo per accedere ad un nuovo stato di coscienza che ti permetterà di manifestare più abbondanza in tutti gli ambiti importanti della tua vita: finanze, lavoro, salute, relazioni e tempo libero. 

UN CAPODANNO UNICO

Partecipa ad un capodanno indimenticabile lontano dai party caotici, dai tradizionali cenoni senza fine o da qualche semi-festa in casa di amici o conoscenti.

Fai 3 giorni di full immersion nella consapevolezza per accedere a quella fonte inesauribile di abbondanza dentro di te, andando oltre quei limiti mentali ed emozionali che ti ostacolano nell’ottenere ciò che vuoi.

Sperimenta il succo indispensabile di approcci e tecniche straordinarie che arrivano dal mondo della meditazione, del coaching, della bioenergetica e goditi il campo di accettazione, amore e possibilità insieme a noi e altri compagni di viaggio!

Sarà l’inizio di un 2020 spettacolare nel quale potrai fare un salto qualitativo verso una vita piena di abbondanza!

La via dell’abbondanza è un approccio nuovo per creare ricchezza interiore ed esteriore, che si basa su centinaia di anni di evoluzione nel mondo della consapevolezza. Ti insegna come modificare il tuo stato interiore per risvegliare la tua interiorità più profonda e aprire il tuo cuore alla vera abbondanza.

Come mai la maggior parte delle persone non riesce a creare abbondanza?

Ci sono 3 cose fondamentali da prendere in considerazione: 

1) La ricchezza e l’abbondanza vengono associati agli oggetti, anziché a uno stato di coscienza più elevato

2) Le preoccupazioni quotidiane impediscono alle persone di uscire dagli schemi ripetitivi così finiscono per creare una realtà ripetitiva e sempre uguale

3) Non vengono considerati i limiti psicologici inconsci ereditati dai genitori e dalla società che sono l’imprinting di tutto ciò che abbiamo nella vita

Tutti aneliamo di creare abbondanza nella nostra vita!

Abbondanza non significa solo di denaro ma anche e soprattutto di tempo, salute, relazioni appaganti, sogni e desideri per il futuro… speranze, possibilità e progetti entusiasmanti da realizzare.

Abbondanza significa anche ricchezza di sensazioni interiori positive come la serenità, la gioia e la felicità.

Onestamente, chi non vorrebbe vivere nell’abbondanza?

Eppure, nella vita della maggior parte delle persone è come se non ci fosse mai ABBASTANZA di niente!

“Non c’è abbastanza tempo”. “Non c’è abbastanza salute”. “Non ci sono abbastanza soldi e successo”. “Non c’è abbastanza amore, felicità, sicurezza e serenità.”

Così percorriamo la nostra vita, come criceti nella ruota, nell’illusione che raggiungere le mete che abbiamo in testa ci farà “finalmente” sentire in pace e al sicuro…

Ti sei mai chiesto: creare abbondanza vuol dire avere tanti soldi? Decisamente no. Non solo.

Lo dimostra il fatto che ci sono tantissime persone che hanno soldi e non sono felici, non godono di buona salute, oppure sono schiavi del loro successo e non hanno abbastanza tempo libero da dedicare a se stessi e alle persone che amano. 

Se dentro di te c’è miseria, quella sarà la realtà che manifesterai, avrai sempre troppo poco.

L’abbondanza, come tutte le cose che manifestiamo nella vita, è una questione interiore.

Non è possibile creare abbondanza modificando unicamente la realtà esterna.

Non è possibile creare abbondanza nemmeno da uno stato interiore di confusione, paura o agitazione.

Si può creare abbondanza SOLO partendo da uno stato di abbondanza interiore.

E lo stato interiore di abbondanza si basa sulla gioia, sulla serenità, sull’amore… sull’integrità dell’essere!

Tutte qualità essenziali che sono già dentro di te!

Se modifichi il tuo stato interiore attraverso un percorso di trasformazione, allora l’abbondanza sarà un effetto collaterale del tuo nuovo stato di coscienza.

QUESTO WORKSHOP TI AIUTA A: 

Liberare il tuo corpo e la tua mente da pensieri limitanti che ti causano tensione, frustrazione e confusione

Dissolvere le tue paure e insicurezze che ti ostacolano inconsciamente nel creare l’abbondanza

Accedere a una fonte inesauribile di qualità essenziali e talenti naturali innati che sono dentro di te e aspettano di emergere

Iniziare a manifestare abbondanza su tutti i livelli della tua vita: salute, situazione economica, relazioni, e benessere!

DICONO I PARTECIPANTI

 

Ragazzi vi voglio ringraziare dal mio profondo e spazioso cuore. Credo di non aver mai ricevuto così tanti segnali di stima e amore. Tutto ciò mi fa sentire forte e felice. Siete ossigeno per la mia autostima. Grazieeee

Elena Cavalli

Non mi era mai capitato così forte, ma l’energia di questo gruppo in questo workshop è pazzesca. Sento un vuoto senza di voi… Vi amo!

Iuri Gravina

Io oggi non ho parole. Mi godo ogni singolo istante sentendo di portare nel mio piccolo grande mondo un po’ della magia vissuta con voi. La luce dei vostri occhi pieni d’amore mi riempie totalmente. Grazie a tutti.

Antonella Bonetto

CONOSCERAI UN’OPPORTUNITÀ PER:

Migliorare drasticamente la tua situazione economica in poco tempo

Svolgere un’attività che ti permette di esprimere i tuoi talenti

Avere più libertà e tempo libero da dedicare alle cose importanti per te

Avere grandi obiettivi, facendo risultati capaci di influenzare il mondo 

Migliorare la tua salute e aiutare gli altri a fare lo stesso

Dal momento in cui inizi a lavorare su te stesso, i cambiamenti cominciano ad accadere. Prima all’interno, nel modo di pensare e nelle emozioni che provi, e poi all’esterno, negli eventi che ti accadono e nelle persone e possibilità che incontri.

IL FACILITORE MAURIZIO PIRERO

“Non sono nato in una situazione di abbondanza. Le difficoltà sono state tante, anche dal punto di vista materiale.

Grazie a quelle esperienze di difficoltà, ho intrapreso un lungo cammino nella “fioritura personale” e così la mia vita è cambiata. 

Oggi vivo una quotidianità  che probabilmente per la maggior parte delle persone è un sogno realizzato: una relazione sentimentale felice (che dura da più di 9 anni), una famiglia intenzionale piena di amore e sostegno reciproco, una professione che mi appassiona e mi permette di sostenere le persone nella loro libertà personale, un’attività che mi fa viaggiare 6 mesi all’anno e visitare luoghi incredibili e anche un corpo sano e in forma che ho la possibilità di nutrire con ciò che è in armonia con il mio DNA.

Soprattutto tanto tanto tanto TEMPO PER ME! E per le persone che amo. Questa, per come la vedo io, è la vera abbondanza!”

LA LOCATION

 

Centro culturale Tirtha

Via Tremolè 18/A Pescantina (VI)

QUANTO COSTA?

Puoi scegliere di pagare con carte prepagate, PayPal o con bonifico bancario, dopo aver effettuato il pagamento ricordati di compilare il modulo d’iscrizione.





I minorenni accompagnati pagheranno solo vitto e alloggio in struttura.

*Se non sei soddisfatto del workshop dopo il primo giorno, ti rimborsiamo il prezzo intero.

UN ASSAGGIO DEI NOSTRI WORKSHOP